... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

NUXE: linea Nuxellence, ricarica di giovinezza il tuo viso!

Linea Nuxellence®

Trattamento a base di Passiflora e fiore della Seta:

Passiflora Incarnata Flower Extract è l’estratto dei fiori della Passiflora Incarnata, pianta perenne con fusto esile rampicante, originaria delle Americhe. L’estratto dei fiori contiene principalmente  flavonoidi del tipo dei C-glicosil flavonoidi. Sono inoltre presenti ginocardina, steroli e tracce di olio essenziale.  In virtù della presenza di flavonoidi, gli estratti di Passiflora vengono impiegati in cosmesi per le loro proprietà lenitive, disarrossanti e protettive del microcircolo. Passiflora Incarnata Flower Extract contribuisce inoltre alla protezione della pelle nei confronti delle radiazioni ultraviolette e di altri agenti nocivi. Passiflora Incarnata Flower Extract è particolarmente indicato  per la formulazione di cosmetici destinati al trattamento di pelli sensibili, facilmente arrossabili e tendenti alla couperose. Secondo dati di letteratura, l’estratto di passiflora, che, oltre ai flavonoidi, contiene anche alcaloidi come passiflorina, acidi fenolici, cumarine, fitosteroli e altri composti, è molto più efficace rispetto ai principi attivi isolati.

I cosmetici formulati con le proteine della seta interagiscono positivamente con la superficie della pelle mediante meccanismi di bioadesione.
Grazie a questi processi, espletano un effetto estremamente positivo dal momento che dà origine ad un film elastico protettivo sulla pelle, assicurando così una buona idratazione cutanea.

Le proteine della seta vengono estratte dal doppio filo prodotto dal baco di seta (Bombyx Mori )
Tali proteine sono in grado di formare un film sottile ed invisibile sulla pelle con effetto idratante e protettivo. Ciò dona un effetto di morbidezza e setosità al tatto.
Le proteine della seta sono anche idratanti perchè contengono la sericina, in grado di legarsi alle molecole di acqua.
L’utilizzo di proteine della seta è pertanto indicato in caso di pelle secca e/o fragile.

La sericina, proteina principale, ha invece uno spiccato carattere vellutante e idratante e dona alla pelle particolare morbidezza e delicatezza serica al tocco, rendendone la grana più fine, levigata, luminosa e uniforme.

Grazie al basso peso molecolare, le proteine della seta riescono a penetrare negli strati dermici profondi, dove le loro decise proprietà igroscopiche sono in grado di prevenirne al meglio la disidratazione, mantenendo più a lungo la pelle distesa e idratata.

Effetto protettivo

l’affinità verso le proteine come la Cheratina. La Sericina proprio per la sua struttura di proteina protettiva bio-adesiva, ha una grande affinità verso le proteine idrofobe (Fibroina) e quindi verso la Cheratina dello strato cutaneo

Effetto e proprietà antirughe

dopo l’assorbimento del prodotto la pelle appare più liscia e levigata e assume un aspetto più “disteso, le proprietà filmogene della Sericina e il suo effetto tensore sulle piccole rugosità cutanee hanno dimostrato un marcato effetto levigante sulle irregolarità cutanee e un’effettiva azione antirughe (riduce la profondità e progressivamente ne migliora la condizione).

Effetto e proprietà idratanti e filmogene

Le sue capacità filmogene aumentano al crescere del peso molecolare. Per la conformazione e per la presenza di numerose zone idrofile la Sericina è in grado di migliorare la struttura dell’idratazione cutanea. l’alta igroscopicità della Sericina permette di “fissare” l’acqua sulla superficie cutanea.il film elastico e protettivo prodotto dalla Sericina riduce  drasticamente la disidratazione cutanea.

 nuxellence

Nuxellence: ricaricatore di giovinezza e detossinante.

Nuxellence®, è un programma d’eccellenza anti-age giorno e notte
per ricaricare le cellule cutanee. Nuxellence® è adatto a tutti i tipi di pelle di tutte le età.

Nato da una nuova rivelazione NUXE, Nuxellence® DETOX è il 1° trattamento viso di NUXE rivelatore di giovinezza  che possiede 10 brevetti, a base di fiore di Passiflora e Albero della Seta in grado di detossinare le cellule cutanee di notte, conditio sine qua non per una migliore rigenerazione della pelle. Al risveglio la pelle è luminosa radiosa e riposata come se aveste dormito 2 ore in più(1). Notte dopo notte, rigenerata e detossinata, la pelle è come se fosse ricaricata di giovinezza.

Nuxellence® DETOX è una temibile arma anti-age nata dalla tecnologia Nuxellence® associata alla detossinazione cellulare notturna:
[ DETOSSINAZIONE CELLULARE NOTTURNA ]
Nuxellence® DETOX MIGLIORA la detossinazione cutanea(2) e il rinnovamento cellulare(2).
[ RICARICATORE CELLULARE ]  
Nuxellence® DETOX svela quotidianamente la giovinezza della pelle restituendo alle cellule l’energia necessaria per funzionare bene.

Contiene almeno il 91,7% di ingredienti di origine naturale (tra i quali Passiflora, Anchusa, Papavero e Albero della seta).

Senza parabeni. Non comedogeno.

Efficacia provata di Nuxellence® DETOX

Alcune donne hanno testato Nuxellence® DETOX, ecco la percentuale di soddisfazione dopo 28 giorni di utilizzo:

[ TUTTE LE MATTINE  ]
Al risveglio, una pelle luminosa, fresca e riposata  come se aveste dormito 2 ore(1) in più:
– Pelle più fresca: – 91%(5)
– Tratti riposati: – 86%(5)
– Pelle luminosa: – 77%(5)
– Pelle rigenerata: – 86%(5)

[ NOTTE DOPO NOTTE ]
Una pelle visibilmente ringiovanita:
– Pelle rigenerata: – 95%(6)
– Pelle ricaricata di giovinezza: – 82%(6)

Detossinazione della pelle: la ricerca NUXE innova

Come eliminano le tossine le cellule cutanee?  La cellula possiede 3 principali sistemi di detossinazione:
– il glutatione, un sistema antiossidante in grado di trasformare le tossine in elementi idrosolubili facilmente eliminabili
– il proteasoma, un sistema di riciclaggio delle piccole proteine danneggiate
– e l’autolisi, un sistema più completo che distrugge tutte le proteine e i componenti cellulari danneggiati.

Per questo motivo, la Ricerca NUXE individua in questa ultima tappa “di autopulizia” notturna un sistema fondamentale della detossinazione delle cellule. L’autolisi si altera con il tempo e tutto il rinnovamento cellulare rallenta, accelerando quindi l’invecchiamento cutaneo. NUXE offre un aiuto innovativo con Nuxellence® DÉTOX.

Scopri Nuxellence® ECLAT

Questo trattamento anti-age che dispone di 10 brevetti, al fiore di Passiflora e all’Acido Ialuronico, agisce nel cuore delle cellule cutanee per aiutarle a conservare un livello di energia ottimale(3). La pelle è luminosa e sembra più giovane. In occasione del lancio di Nuxellence® DETOX, il trattamento Nuxellence® Jeunesse diventa Nuxellence® ECLAT. Usare questo trattamento anti-età intelligente con passiflora, da solo o con la crema che si usa regolarmente, per dare alle cellule della pelle una sferzata di energia. Grazie ai suoi pigmenti correttori illumina istantaneamente la pelle per un colorito più luminoso. Il suo profumo delicato rende l’uso di questo trattamento ancora più piacevole. Per una pelle ancora più radiosa, applicare il prodotto sul viso picchiettando con le dita. Completare il trattamento anti-età con Nuxellence® Detox per disintossicare la pelle.

Contiene almeno l’85% di ingredienti di origine naturale (tra i quali Passiflora, Anchusa, Papavero, Cellule di cacao…).

Senza parabeni.
Non comedogeno.

(1) Test in vitro.

[ RICARICA ]
Nel cuore di Nuxellence® ECLAT, il nostro trio floreale è in grado di riparare il 43 %(3) del DNA mitocondriale alterato. Le cellule ritrovano allora l’energia necessaria per funzionare bene. La pelle è ricaricata.
[ ILLUMINA ]La sua texture ricca di pigmenti correttori illumina immediatamente la pelle.

Scopri Nuxellence OCCHI

Questa cura anti-età occhi che dispone di 10 brevetti (FR), al fiore di passiflora e all’acido ialuronico aiuta le cellule cutanee a conservare un livello di energia ottimale(1) per uno sguardo più giovane e luminoso. La sua texture “blur”(2) levigante e il suo applicatore massaggiante decongestionante regalano un effetto perfezionatore istantaneo.

(1) Test in vitro. (2) Soft focus.

Applicare la cura anti-età occhi Nuxellence® Zona sguardo mattina e/o sera sul contorno occhi.

1. Con l’applicatore deporre tre piccole Dosi di Nuxellence® Zona sguardo: una a livello dell’arcata sopraccigliare, una all’angolo interno inferiore, una sull’occhiaia.
2. Lisciare con l’applicatore dall’interno verso l’esterno la palpebra inferiore.
3. Ripetere lo stesso gesto a livello della parte superiore della palpebra e di tutta l’arcata, senza dimenticare lo spazio intersopraccigliare.
4. Stendere la texture verso l’esterno fino alle tempie con un movimento lisciante con l’applicatore.

Senza parabeni.
Profumo specifico per la zona fragile del contorno occhi.
Texture lisciante perfezionatrice effetto “blur” (1). Colore naturale, auto-regolabile (tutti i tipi di carnagione).
(1) Soft focus.

Ti aspettiamo in Parafarmacia per venire a scoprire tutta la gamma di prodotti Nuxe!

A presto!

 

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>