... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

PHYTO KERATINE EXTREME….un toccasana per i tuoi capelli!

phytokeratine-extreme

 

Studiando le piante in profondità, Phyto identifica quelle più efficaci per prendersi cura dei capelli e renderli più belli. Team scientifici di alto livello (farmacisti, dermatologi, chimici, botanici, farmacologi…) collaborano con i Laboratori di ricerca e formulazione Phyto, nei servizi di regolamentazione, formazione e comunicazione scientifica.
PHYTO ha un suo proprio laboratorio di ricerca integrato e collabora con il CNRS(1), l’INSERM(2) e importanti centri ospedalieri come il Centre Sabouraud dell’Ospedale Saint-Louis a Parigi.
È quindi naturale che PHYTO abbia scelto di affidare la distribuzione dei propri prodotti a farmacisti, veri organi scientifici a portata dei consumatori.

 

UN METODO DI ESTRAZIONE UNICO DIVENUTO MARCHIO DI FABBRICA

PHYTO sviluppa le sue formule con estratti di piante scrupolosamente selezionati.
I Laboratoires PHYTOSOLBA producono loro stessi gli estratti di piante
grazie a tecniche e un savoir-faire propri che rendono questi estratti unici e conferiscono loro performance eccezionali.
Questo metodo d’estrazione permette di solubilizzare tutti i componenti benefici dei fiori, delle foglie, delle radici e delle cortecce per ottenere delle formulazioni particolarmente attive.

UNA CONCENTRAZIONE DI ATTIVI ECCEZIONALE

Se una formulazione cosmetica classica, dallo shampoo ai trattamenti, contiene l’acqua come base di formulazione, PHYTO la sostituisce con decotti di piante per ottenere formulazioni ancora più concentrate e per massimizzarne l’efficacia.
Questa alta concentrazione di molecole vegetali attive garantisce la più alta performance dei trattamenti senza compromettere la loro perfetta tollerabilità. Le formulazioni agiscono senza aggressività, in modo delicato ed efficace per rispettare ogni tipo di capello.

La Dottoressa Fatou BATCHILY-PLAT, di origini africane, Dottore in Scienze Chimiche e Farmaceutiche, sprona i suoi team di ingegneri fito-chimici, di farmacisti e dermatologi.
Si basa su questo savoir-faire per dar vita a PHYTO SPECIFIC, una nuova generazione di trattamenti capillari e dermo-cosmetici.

PHYTO SPECIFIC assicura risultati duraturi e visibili fin dal primo utilizzo.
I trattamenti sono sottoposti a un numerosi test che provano la loro efficacia sui capelli ricci, crespi e stirati o sulla pelle nera.

L’efficacia delle formulazioni è stata appurata attraverso test clinici, test di utilizzo, test di soddisfazione da parte dei consumatori.

PHYTOKERATINE EXTRÊME

CREMA D’ECCEZIONE

CAPELLI MOLTO ROVINATI, SECCHI, CHE SI SPEZZANO

Questa crema nutriente termoprotettiva avvolge i capelli rovinati ed esalta istantaneamente la bellezza della chioma. Sublima la materia, la disciplina e illumina la capigliatura.

Azione riparatrice estrema e nutrimento. Protegge e disciplina.

Infinitamente morbidi e setosi, i capelli sono come protetti da una guaina, facili da pettinare e rivelano una luminosità incomparabile.

I capelli sono:

  • meno fragili 91%
  • luminosi 95%
  • morbidi 100%
  • disciplinati 91%

(% di soddisfazione. Test realizzato su 22 donne dopo 28 giorni d’utilizzo)

PHYTOKERATINE EXTRÊME MASCHERA

MASCHERA D’ECCEZIONE

CAPELLI MOLTO ROVINATI, SECCHI, CHE SI SPEZZANO

Azione riparatrice estrema – nutrimento intenso. Luminosità sublime – capelli setosi.

La sua formula cremosa ammorbidisce la fibra capillare senza appesantirla. I capelli ritrovano forza, elasticità e una luminosità incomparabile.

Efficacia dimostrata:

  • valutazione da parte di un parrucchiere
  • test di resistenza alla trazione
  • analisi al microscopio
  • valutazione da parte di 33 donne

I capelli sono:

  • Rigenerati 91%
  • Meno fragili 94%
  • Facili da pettinare 94%
  • Setosi 94%

PHYTOKERATINE EXTRÊME SHAMPOO

SHAMPOO D’ECCEZIONE

CAPELLI MOLTO ROVINATI, SECCHI, CHE SI SPEZZANO

Uno shampoo ristrutturante che ripara e nutre i capelli rovinati, secchi, che si spezzano, rendendoli morbidi, setosi ed estremamente luminosi.

Riparazione estrema e nutrimento.
Elasticità e luminosità.
La base lavante d’origine vegetale, senza solfati deterge con la massima delicatezza. Più protetti e facili da districare, i capelli sono più resistenti, morbidi e setosi. Si vestono di una luminosità incomparabile.

I capelli sono:

  • nutriti 81%
  • brillanti 87%
  • resistenti, più forti 77%
  • morbidi 91%

(% di soddisfazione. Test d’utilizzo realizzato su 22 donne dopo 28 giorni d’uso)

I principi attivi caratteristici di questa meravigliosa linea per capelli sono:

  • La cheratina vegetale, composta da aminoacidi biomimetici della struttura naturale del capello, è infusa nel cuore della fibra per ricostruirne la materia in profondità.
  • Il burro di Sapote è il segreto ben custodito dei capelli secchi. Contiene una concrentazione di omega 6 due volte superiore al burro di karité. Quest’apporto di acidi grassi essenziali permette di assicurare l’impermeabilità del capello. Infinitamente ricco, infonde la fibra con il suo alto potere relipidante e l’avvolge in un’estrema dolcezza.
  • Albero leggendario, il baobab produce un olio raro e prezioso che ripristina il film idrolipidico e il cemento intercellulare della fibra capillare.

 

Inoltre, solo per pochi giorni, sconto del 20% su TUTTI GLI SHAMPOO PHYTO!!!

Vieni a scoprirli in Farmacia per avere il consiglio su misura per te!phytokeratine-extreme

 

 

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>