... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

FORDREN..un aiuto per la tua linea!

La primavera è la stagione di rinascita della natura ma anche dell’uomo che dopo il lungo inverno ha la necessità di eliminare le tossine accumulate per prepararsi ad affronatre al meglio la primavera  e l’arrivo dell’estate.

Il fegato è sicuramente l’organo chiave di questa attività naturale di “detossificazione”, che viene portata a termine grazie all’adeguato supporto di altri organi quali reni, polmoni, intestino e pelle: promuovere la funzionalità prima del fegato e poi degli altri organi coinvolti significa rendere più efficiente questo complesso sistema di smaltimento di “rifiuti” del nostro organismo.

Come sempre quando si parla di salute e benessere, la prima cosa da fare è seguire una dieta alimentare equilibrata, sana e controllata con prevalenza di frutta e verdura, limitando zuccheri e grassi. Non mancano anche in questi casi i rimedi naturali in grado di facilitare il processo di pulizia dell’organismo: si tratta di piante medicinali capaci di favorire il drenaggio, ossia di stimolare – in modo delicato e costante – la funzionalità di tutti gli organi coinvolti nel processo di “detossificazione”.

VOGLIAMO DEPURARCI

Ci sentiamo appesantiti e gonfi, senza alcun motivo specifico. Per questo si ricorre ad alcune piante specifiche, note proprio per la loro azione depurativa, disintossicante e diuretica, che utilizzate a basso dosaggio stimolano con delicatezza un aumento della diuresi, delle secrezioni biliari e del transito intestinale.

fordren linea

Fordren drenanti & cosmetici è la linea di prodotti ZUCCARI specifici e ricchi di principi attivi selezionati per un’efficacia depurativa, drenante e snellente mirati al rimodellamento della silhouette secondo un percorso personalizzabile.

Sai cosa sono le tossine?
Le tossine sono lo scarto dell’attività metabolica dell’organismo e, normalmente, vengono espulse attraverso l’attività degli organi emuntori (fra i quali fegato, reni e pelle). Cosa succede però quando il nostro corpo subisce gli “attacchi” di stress, sedentarietà, alimentazione scorretta, orari sregolati, fumo e alcol? Le tossine si accumulano, mettendo sotto sforzo gli organi che si occupano di depurarci e minando il nostro benessere.

Come conseguenza, le tossine che non vengono eliminate correttamente, ristagnano nei tessuti del nostro organismo e possono causare:

  • Gonfiori addominali, spesso associati a irregolarità intestinale e difficoltà nella digestione
  • Ritenzione idrica, tra le principali cause di inestetismi cutanei concentrati della zona di cosce e glutei come la pelle a buccia d’arancia
  • Gonfiore, pesantezza e affaticamento che possono riversarsi soprattutto su gambe e caviglie.

 

Fordren drenanti potenziati

ZUCCARI ha selezionato per te un concentrato di natura attiva dall’efficacia dichiarata (attraverso attivi titolati) e ha evitato l’utilizzo di ingredienti, a volte impiegati nei drenanti in commercio, che potrebbero introdurre ulteriori tossine nell’organismo.

ZUCCARI ha sviluppato Fordren con una formula evoluta drenante e depurativa comune a tutti i prodotti della linea.

 

FORMULA EVOLUTA DRENANTE E DEPURATIVA

  • Caigua: drenaggio dei liquidi
  • Artemisia: funzione digestiva
  • Vite rossa: antiossidante/funzionalità del microcircolo
  • Equiseto: drenaggio dei liquidi
  • Cardo mariano: funzione depurativa
  • Fibra d’acacia: equilibrio della flora batterica
  • Magnesio: contribuisce all’equilibrio idrosalino

Oltre alla formula evoluta drenante e depurativa ciascun prodotto contiene  attivi specifici per agire in modo mirato (o completo) su ogni punto critico della silhouette

FORDREN PANCIA PIATTA

  • Rabarbaro: regolarità del transito intestinale

FORDREN COSCE GLUTEI & CELLULITE

  • Gambo d’Ananas: contrasto degli inestetismi della cellulite

FORDREN GAMBE & MICROCIRCOLO

  • Mirtillo nero: funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe)

FORDREN COMPLETE

  • Rabarbaro (e.s. std. 5% Reina): regolarità del transito intestinale
  • Gambo d’Ananas (std. Bromelina 250GDU/g): contrasto degli inestetismi della cellulite
  • Mirtillo nero (e.s. std. 1% Antocianosidi): funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe)

 

Da oggi Fordren diventa anche una linea di cosmetici mirati per agire in modo sinergico sulla tua silhouette!

La texture dei cosmetici Fordren sono stati formulati per ottimizzare l’efficacia del massaggio in abbinamento all’attività sistemica dei drenanti Fordren. Possono essere abbinati con lo stesso drenante Fordren mirato selezionato per area di efficacia o con un Fordren COMPLETE per agire contemporaneamente su più punti.

 

FORMULA SPECIFICA DRENANTE E SNELLENTE

L’esclusiva formula contiene gli stessi attivi dei drenanti, arricchiti con complessi fito-attivi per ottimizzare l’assorbimento e l’azione dermocosmeticamirata.

La texture dei cosmetici Fordren si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di:

  • stimolare la lipolisi e lo smaltimento degli accumuli adiposi localizzati
  • drenare i liquidi in eccesso e combattere gli inestetismi della cellulite
  • rimodellare la silhouette
  • rassodare e tonificare
    con Arancia amara, Rusco, Olio di Jojoba

Per maggiori informazioni e offerte, vi aspettiamo in Parafarmacia! A presto!