... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

La bellezza che puoi SENTIRE… -417!

 

-417

“I minerali del mar Morto sono la chiave per la bellezza e la cura della pelle”

così sostiene Moty Fridman, il fondatore di -417. Questi prodotti di trattamento contengono infatti antichi ingredienti minerali che vanno ad agire direttamente sulla cute, donandole lucentezza e turgore.

Il mar Morto infatti, è la piu grande SPA del mondo a cielo aperto, nel punto più profondo della terra, situato a esattamente -417 metri sotto il livello del mare. Il mar Morto è una delle fonti uniche per la cura della pelle, ha una concentrazione di sali e minerali superiore a 10 volte rispetto a qualsiasi altro mare o oceano. Ricco di minerali dalle proprietà uniche e fanghi che possiedono benefici naturali per la bellezza, la salute ed il benessere.

67 chilometri di lunghezza, 650 chilometri quadrati di superficie, 415 metri sotto il livello del mare. Oltre ad una concentrazione del 30% di sali minerali. Sono questi i numeri del Mar Morto che potrebbero essere tranquillamente definiti i numeri del benessere. Questa enorme di distesa di acqua, fango e sali terapeutici a cavallo tra Israele, Giordania e Cisgiordania, è, infatti, un concentrato di proprietà benefiche che la rendono la meta ideale per chi desidera avere una pelle liscia e radiosa o alleviare i sintomi di numerosi disturbi dell’epidermide, di problemi respiratori e dolori articolari.

C’è un motivo, naturalmente, valido se il Mar Morto viene chiamato così. La concentrazione di sali minerali nelle sue acque, infatti, pari al 30%, impedisce lo sviluppo di qualsiasi forma di vita al loro interno. Eppure si torna a nuova vita quando ci si immerge nelle sue acque, quando ci si avvolge nei suoi fanghi e quando ci si lascia accarezzare dai raggi di sole che lo baciano. Questo succede perché le sorgenti termali che sgorgano in questa sorprendente depressione a 400 metri sotto al livello del mare sono un concentrato di proprietà terapeutiche, così come i suoi fanghi che, oltre a vantare preziosi doti curative, si rivelano un vero e proprio cosmetico naturale. Tutto nel Mar Morto emana salute e benessere e i meravigliosi scenari che lo circondano, assieme ai siti carichi di storia, rendono ogni vacanza sulle sue sponde molto più di un classico soggiorno terapeutico.

mar morto

La ditta -417 propone tre meravigliose linee per il viso:

-Immediate miracles collection;

-Time control collection;

-Age Prevention collection.

La prima linea, Immediate miracles collection, presenta una combinazione di minerali del mar Morto, addizionati a vitamine energizzanti e estratti vegetali unici in grado di mantenere il normale livello di idratazione cutaneo, migliorare la naturale capacità della pelle di trattenere acqua, fornisce e mantiene l’idratazione, rafforza la naturale protezione cutanea, fornisce il nutrimento ottimale della pelle, assicura la rigenerazione del tessuto cutaneo aiutando la rigenerazione cellulare, previene i segni dell’invecchiamento. Precisamente, contiene: vitamina A (migliora l’aspetto della pelle e la visione di linee sottili), vitamina B ( aumenta la capacità della pelle di mantenere l’idratazione), vitamina E (potente antiossidante), vitamina F (conosciuto anche come OMEGA 3). Inoltre presenta acqua del mar Morto, estratti di rosa canina, basilico, ibisco, lampone, ginger, melòograno, the verde e camomilla e oli vegetali come calendula, mandorla dolce, jojoba, enothera, ippocastano, sesamo, borragine e oliva. Inoltre viene aggiunto burro di karitè, argilla bianca e rossa, miele aloe vera.

La seconda linea, Time control collection, presenta inoltre vitamina c (ripara la pelle da macchie e danni cutanei causati dal sole) e COLLAGENE che sollecita il rinnovamento cellulare rallentando l’invecchiamento cutaneo, inoltre rassoda e idrata la pelle. Il siero concentrato contorno occhi presenta inoltre ARGIRELINE, peptide che riduce le rughe di espressione.

La terza linea, Age prevention collection, presenta il complesso vitaminico già citato, il diossido di titanio (ingrediente per prodotti solari e illuminanti per la pelle),  estratti di piante e oli vegetali, germe del grano contenenti alti livelli di vitamina E, miele e burro di karitè. La referenza per pelli grasse e oleose, ovvero la Vitamin Moisturizer, presenta inoltre Q-10, potente agente anti-ossidante che migliora la rigenerzione cellulare e rende la pelle elastica e morbida.

-417

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>