... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

ARGENTO COLLOIDALE: di cosa si tratta?

argentocolloidale-nutriva

Di cosa si tratta? L’argento colloidale è un insieme di piccoli atomi di argento (con un ordine di grandezza dei nanometri) dispersi in acqua distillata. Questa particolare preparazione evita l’accumulo, il prodotto viene infatti facilmente eliminato quotidianamente tramite urine e feci.

A cosa serve? L’argento colloidale è efficace contro più di 650 differenti patogeni, agisce formando complessi con DNA e RNA germinale che provoca un’ inibizione della formazione delle informazioni genetiche,ne compromette l’approvvigionamento energetico, interagisce con proteine, aminoacidi, enzimi e crea interazione con la membrana cellulare,

Come si utilizza? L’argento colloidale si può utilizzare sia per uso orale che topico, anche a livello auricolare e come collirio.

Quali sono le principali patologie che si possono contrastare? L’argento colloidale contrasta patologie quali: vaginiti e candida, scottature ed ustioni, Herpes Zooster, micosi, cistiti, raffreddore, tosse, sinusite, influenza, rinite allergica, gastrite.

Chi può utilizzare l’argento colloidale? L’argento colloidale è un prodotto che può utilizzare chiunque, anche i bambini. Il suo uso è da evitare solo in pazienti con grave insufficienza renale.