... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

Chrissie cosmetics: l’eccellenza della cosmetica!

GOLDEN BOX

ILLUMINA LA TUA PELLE CON L’ORO PIÙ PREZIOSO

Formula con Acqua Magnetizzata per una efficacia immediata!

Con Crema Oro 24k
IN OMAGGIO Maschera Oro 24k

Un’infusione di prezioso oro colloidale, unitamente a potenti antiossidanti rendono questa crema straordinariamente efficace nel riaccendere la luminosità tipica della pelle giovane. Ideale nel contrastare tutti i processi d’invecchiamento, uniforma l’incarnato eliminando grigiore ed opacità. Rigenera, rassoda, rivelando tutta la bellezza del viso.

Ipoallergenico clinicamente e dermatologicamente testato.
nickel tested – paraben free

Straordinaria maschera gel antietà, illuminante, antiossidante ad elevato effetto tensore. I suoi preziosi attivi stimolano il rinnovamento cellulare, contrastano stress e radicali liberi regalando al viso luminosità e compattezza immediata. Penetra profondamente fondendosi con la pelle.
Il volto ristrutturato ritrova i suoi volumi pieni e tonici. L’epidermide risplende di estrema radiosità, perfezione e bellezza. La pelle profondamente rigenerata e rassodata “rinasce”.

Ipoallergenico clinicamente e dermatologicamente testato.
nickel tested – paraben free

Formulazione innovativa con Acqua Magnetizzata per una immediata efficacia.
La linea Luxory Antietà, oltre all’esclusiva formulazione con preziose materie prime, utilizza la nostra ultima scoperta brevettata rivoluzionaria: l’Acqua Magnetizzata.

Cos’è?
Con il termine Acqua Magnetizzata si intende un’acqua sottoposta ad un campo magnetico che riproduce, in forma amplificata, il campo magnetico terrestre.

Vantaggi
L’utilizzo permette di:
– aumentare l’efficacia dei trattamenti
– aumentare la stabilità e coerenza della formulazione
– aumentare la capacità di trasportare i trattamenti delle molecole di acqua

Come funziona
L’Acqua Magnetizzata presenta “cluster” (agglomerati di particelle) di minori dimensioni, ne consegue un’aumento della loro biodisponibilità e della capacità di trasporto degli attivi contenuti nelle materie prime, aumentandone immediatamente efficacia.

Web