... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

Nuxe CREMA MANI Reve de miel! Imperdibile offerta 2×1!!

nuxe-creme-mains-ongles-reve-miel

Crème Mains et Ongles Rêve de Miel®
CREMA MANI IDRATANTE – RIPARA, NUTRE, PROTEGGE…

NATURALMENTE EFFICACE

Setosa e non grassa, questa crema mani al Miele, Girasole, Oli preziosi e vitamina E,
nutre, ripara le mani secche e sciupate proteggendole dall’invecchiamento cutaneo prematuro.
Giorno dopo giorno le mani tornano morbide e le unghie sono fortificate.

Contiene almeno il 88% di ingredienti di origine naturale. Profumo mielato, delicato e dolce.
Senza parabeni.

Il miele costituisce la secrezione zuccherina proveniente dal nettare dei fiori opportunamente elaborata dalle api operaie (Apis mellifica). Si presenta come fluido viscoso, solitamente trasparente, di colore da ambrato a marrone. Contiene principalmente zuccheri (saccarosio, fruttosio e glucosio), che lo rendono un principio attivo molto utilizzato nella preparazione di cosmetici ad azione emolliente e restituiva. Ricco in polifenoli e flavonoidi ad azione antiossidante e in enzimi con proprietà elasticizzanti, è un ingrediente utilizzato in prodotti anti-ageing, trofici e rassodanti.

Il miele viene utilizzato come ingrediente emolliente e protettivo in diverse preparazioni cosmetiche destinate al trattamento di pelli screpolate, secche e sensibili. Lo si ritrova anche in prodotti dopo sole poiché determina attenuazione dei fenomeni infiammatori causati dalle radiazioni ultraviolette e accelera la rigenerazione degli epiteli di rivestimento. In associazione con la cera d’api è usato per la preparazione di cerette depilatorie. Viene solubilizzato nella fase acquosa di formulazioni cosmetiche. Alle normali concentrazioni d’uso (0.5-5%) non provoca alcun effetto collaterale.

Inoltre il miele viene usato da centinaia di anni per trattare scottature e altre ferite cutanee. Sono le sue proprietà antiossidanti e antibatteriche a permettere di rigenerare la pelle. Quando viene applicato su un’ustione, idrata la lesione, favorendo una guarigione veloce e una cicatrizzazione minima. Utilizza il miele per trattare velocemente e naturalmente le ustioni di primo grado e quelle di secondo grado più piccole!

Con l’acquisto di una Créme mani e unghie della linea Nuxe reve di miel, la seconda è completamente in omaggio!

Chiama subito il 0541/647104 e prenota le tue creme!

Offerta valida per un numero di pezzi limitato, fino ad esaurimento scorte.