... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

PREMIUM Lierac: formula rinnovata!

 

 

Magnifica alleanza di efficacia e sensorialità, la linea PREMIUM contiene un dosaggio estremo di acido ialuronico, rinforzato da una selezione unica di estratti di fiori neri rari – rosa, orchidea e papavero – dalle proprietà altamente anti-ossidanti e nutritive. Rughe profonde, perdita di tonicità, irregolarità del colorito, disidratazione… tutti i segni dell’età sono attenuati.

lierac premium

  • FLUIDO PREZIOSO GIORNO E NOTTE: Questo trattamento è un concentrato di leggerezza ed efficacia a base di estratti di papiro e di pepe nero per un’azione ridensificante intensa, un risultato anti-rughe profondo e tonicità assoluta.
  • SIERO ANTIETA’ RIGENERANTE ESTREMO: Questo siero piacevolmente morbido, concentrato al 10% in soluzione di acido ialuronico puro, stimola la riparazione naturale del DNA per un’eccezionale rigenerazione cellulare.
  • CREMA CONTORNO OCCHI ANTIETA': Questo trattamento morbido e vellutato contiene dosaggi elevati di attivi associati ad estratti vegetali riconosciuti per le loro proprietà decongestionanti e drenanti, per offrire una soluzione anti-età globale al contorno occhi.

Vi aspettiamo per provare la nuova texture! Venite a trovarci!