... l'amor che move il sole e l'altre stelle [Dante - Paradiso XXXIII, 145]

IMMUN’AGE: ENERGIA E PROTEZIONE NATURALE DELL’ORGANISMO!!!

Immun’Âge® è un integratore ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, unico e brevettato.

Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C.
Va ricordato, inoltre, che la papaina e la chimo-papaina, enzimi digestivi presenti nel frutto fresco, possono generare reazioni avverse, se assunti per lunghi periodi. Queste reazioni negative non si riscontrano in Immun’Âge® dopo il processo di bio-fermentazione denominato Osato. La papaya non fermentata (fresca, liofilizzata, ecc.) possiede solo discrete proprietà anti-ossidanti esogene attribuibili alle vit. A e C. Va ricordato che la papaina e la chimo-papaina, enzimi caratterizzanti il frutto fresco non più presenti dopo il processo di fermentazione Osato, possono provocare reazioni avverse con manifestazioni allergiche quando si protrae l’uso di papaya frutto (Agricultural Research Service – Dr. Duke’s: phytochemical and etnobotanical databases).

In che modo l’assunzione di FPP agisce su coloro che praticano sport?
A qualsiasi livello sportivo, dilettante o professionista, l’FPP agisce contro gli effetti nocivi provocati da un eccessivo esercizio fisico:

  • Stimola il sistema antiossidante riducendo lo stress ossidativo, eliminando direttamente i radicali liberi e migliorando l’attività degli enzimi antiossidanti;
  • Apporta un beneficio al sistema immunitario.

In che modo lo sportivo deve utilizzare FPP?
Durante il periodo di allenamento per ottimizzare i sistemi di difesa: una bustina al giorno.
Dopo una competizione o un allenamento intensivo, per eliminare lo stress ossidativo acuto e bloccare la diminuzione dell’immunità: tre bustine nell’ora che segue l’esercizio.

Quali sono i benefici che si possono verificare in seguito all’assunzione dell’FPP?
Un migliore recupero dopo lo sforzo, una diminuzione di dolori muscolari, crampi e indolenzimenti, un miglioramento della qualità del sonno, una diminuzione del tremore e della sonnolenza.

Oltre ai molteplici riferimenti clinici che provano l’efficacia dell’FPP, nella pratica di quali sport in particolare si rivela utile l’assunzione?
In tutti i tipi di sport. L’origine totalmente naturale dell’FPP non crea problemi di doping e non presenta alcun effetto secondario o tossico.

L’FPP è ufficialmente partner tecnico di Aston Martin Racing per le corse di resistenza ed è utilizzato da molti famosi campioni dello sport.

 

Alcuni consigli per mantenere al massimo le tue difese immunitarie:

 

  • Segui una dieta ricca in alimenti freschi e ricchi in vitamine e minerali;
  • Riduci il consumo di zuccheri, alimenti grassi, caffeina e alcool;
  • Se hai una vita frenetica, cerca di condurre un ritmo di vita più rilassato;
  • Abituati al freddo. Terminare la doccia con un getto di acqua fredda ti aiuterà, per esempio, a regolare il tuo “termostato”;
  • Dormi il tempo di cui hai bisogno. Le tue difese si rigenerano ad ogni ora di sonno;
  • Fai sport in maniera moderata, ma costante;
  • Utilizza periodicamente Immun’Âge, per esempio durante i cambi di stagione.

Quando uno stile di vita corretto ed una dieta equilibrata e varia non sono sufficienti a ridurre l’eccesso di radicali liberi e lo stress ossidativo, il ricorso a integratori alimentari può essere consigliabile.
In questi casi Immun’Âge®, grazie alle proprie qualità antiossidanti, può essere un ausilio positivo ad un sano stile di vita.
Immun’Âge® può essere pertanto assunto per accrescere le difese antiossidanti, riducendo lo stress ossidativo ed i sintomi ad esso correlati, agevolando, quindi, una buona condizione psicofisica.

Per sole due settimane, Immun’age in SUPER OFFERTA!

immunageCorri in Parafarmacia per avere ulteriori informazioni sul prodotto!